problemi ip statico

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti!
vi volevo chiedere se mi potevate aiutare a risolvere un problemino..

ho messo l'ip statico al mio pc (ho una rete wireless a casa) per sbloccare le porte e cose simili..

però quando riavvio il pc mi rimette l'opzioni "ottieni ip automatico" e "ottieni dns automatico"

ora il punto è: come sfaccio a farli rimanere memorizzati?? di solito qnd li mettevo rimanevano sempre... ma ora no..

ciao!

di solito qnd li mettevo rimanevano sempre... ma ora no..

Io credo che non rimangano memorizzati proprio perchè è wireless, quindi ogni volta che viene rilevata viene identificata come nuova rete...

IMHO in "configurazione alternativa" (tcp/ip->avanzate->config. alternativa) restano :sisi:
Non ne ho la certezza cmq...

Io credo che non rimangano memorizzati proprio perchè è wireless, quindi ogni volta che viene rilevata viene identificata come nuova rete...

IMHO in "configurazione alternativa" (tcp/ip->avanzate->config. alternativa) restano :sisi:
Non ne ho la certezza cmq...

ho provato (a parte che nn so che è il server wins).. cmq per mettere la config. alternativa devo lasciare "ottieni ip automatico" però poi vedendo che ip ho mi dà quello casuale e nn quello che ho inserito io nella alternativa..

che faccio?

Purtroppo con le configurazione wireless non ci ho mai smanettato molto... Ci ho provato

Passo la palla a qualcuno che abbia più esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro