Problemi installazione w11

Pubblicità

Edoardo12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, ho un HP DA0072NL con w10. L’ho appena aggiornato a w11, con conferma compatibilità da parte di Microsoft ma l’installazione non è andata a buon fine. Ora il pc è inutilizzabile con schermo e tastiera bloccati. Dove posso trovare dei driver anche generici che mi consentono di risolvere e finalizzare l’installazione?

Buongiorno a tutti, ho un HP DA0072NL con w10. L’ho appena aggiornato a w11, con conferma compatibilità da parte di Microsoft ma l’installazione non è andata a buon fine. Ora il pc è inutilizzabile con schermo e tastiera bloccati. Dove posso trovare dei driver anche generici che mi consentono di risolvere e finalizzare l’installazione?
Se non hai dati importanti da salvare ti conviene fare un'installazione da zero

Vai alla pagina di supporto HP: https://support.hp.com/it-it/drivers/laptops
Inserisci il numero di serie o il modello esatto del tuo prodotto: HP DA0072NL la rilevazione dovrebbe essere automatica, il numero di serie solitamente è sull'etichetta sotto il pc
la stessa procedura vale per 11

i driver, se non hai fatto pasticci sono in c:\Windows.old\windows\system32\

collegando una tastiera USB potresti lanciare CMD come amministratore ed eseguire il comando pnputil, qua trovi spiegato come, ricordati di cambiare il path dei driver con quello che ti ho scritto sopra !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro