lupo4ever
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve io non ce la faccio + con windows e dopo aver provato la difficoltà di installazione dei pacchetti cn mandriva, ho deciso di servirmi del più comodo yast di suse 10. Io sono il possesso di due hard disk sata uno da 200 gb cn windows:( e uno di 120 gb destinato a linux. durante l' installazione di suse (subito dopo cd 1) mi configura il boot loader e al riavvio mi da la possibilita di scegliere tra windows e suse. Scegliendo windows tutto ok (tranne se formatto l'hd cn linux e nn mi parte + manco windows) ma se scelgo suse e faccio suse normale dopo un po che carica mi da una serie di comandi che alla fine ri ripetono del tipo hdb, hda unknow configuring ecc ma allafine nn prosegue. Partendo da suse start safe o qualcosa del genere mi avvia l' interfaccia quasi in prompt di yast dove mi dice che suse necessita di installare gli altr pacchetti e quindi di inserire il cd 2 solo che dopo averlo inserito nn mi fa premere ne ok ne detttagli ne salta...non so piu che fare vi prego aiutatemi!!!