problemi installazione stronghold 3

Pubblicità

michele993

Utente Attivo
Messaggi
197
Reazioni
1
Punteggio
38
ragazzi, ho seri problemi con l'installazione di stronghold 3 originalissimo comprato oggi, ho un computer con scheda grafica nvidia geforce 9600 gt, 3.2gb di ram, cpu quad core 2.4 ghz, windows xp con service pack 3 installato e quando inserisco il pc nel lettore dvd ram, NON MI LEGGE NEANCHE IL CD...cioe' non mi esce niente, vado allora in dvd-ram, schiaccio e va in errore, all'inizio sembra partire per il dischetto che gira ma poi si blocca e se schiaccio la x della finestra va in errore. Unica cosa e' che dopo aver inserito il cd il computer fa strani rumori a ripetizione, come un suono strano che si ripete e poi sparisce...non so descriverlo benissimo pero' sembra un bib..

Allora ho provato a mettere il cd nel pc di mia sorella con stesse caratteristiche ma con scheda video ati x300/x550/x1050 series e funziona PERFETTAMENTE, non lo ho installato ovviamente pero'.

Dunque...io veramente non capisco dove possa essere il problema...io penso che una soluzione possa essere al lettore dvd ma e' solo con questo gioco che mi da problemi, mi ha sempre letto tutti i cd/giochi senza mai un problema...percio' non capisco...se mi potete aiutare voi ve ne sarei molto grato..grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top