Problemi installazione stampante Epson e Mac

Pubblicità

Fabio Ritucci

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera,
sono 3 giorni che sto combattendo con l'installazione della stampante Epson WF 2510. cioè vi spiego... allora metto il cd x l'installazione mi fa fare tutto, ad un certo punto mi dà errore... mi apre una casella con scritto:
"impossibile trovare alcuni file indispensabilii. reinstallare il software.

HO FATTO TUTTE LE PROVE, HO REINSTALLATO TUTTO.... MI Dà LO STESSO ERRORE.

vi premetto che la stampante tramite cavo usb stampa.
il problema e' tramite wi-fi
grazie a tutti...
 
Ciao, proprio ieri sera ho acquistato tramite un'offerta volantino questo prodotto.
L'ho installata sulle mie macchine , sia in wifi sia tramite USB.

Un consiglio che dò sempre è di NON usare i DVD forniti con i prodotti acquistati per evitare problemi di installazione.
Molto meglio scaricali aggiornati dal sito del produttore.

A volte accade che i drivers non sono proprio recenti o il supporto (CD) è danneggiato/illeggibile , oppure il lettore ottico ha problemi di lettura per cui accade l'imprevisto.

Nel tuo caso, vai sul sito del produtto e scarica i pacchetti necessari (stampa, scanner e fax) ed installali, vedrai che tutto funzionerà.
Ti consiglio di installarli PRIMA collegando la stampante tramite cavo USB, successivamente potrai rifare il driver di stampa wireless.

Sui driver di stampa nulla da dire, come di consueto Epson si integra benissimo in OSX e mountain lion mi ha aggiornato anche i packagins di stampa.
Idem per lo scanner, la risorsa twain da anni è un prodotto consolidato ed efficiente; non ho provato la scansione in rete nè condivisa ma solo locale, quindi al momento non ho particolari al riguardo.

L'unica nota un pò dolente è il display che a due righe ti pone qualche problema nella lettura dei dati inseriti e devi attendere lo scorrimento del testo per le funzioni che non ci stanno come caratteri.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top