Problemi installazione Office ltsc 2024 standard 64bit

Pubblicità

Luke141

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi , come da titolo non riesco proprio a scaricare Office ltsd 2024 standard , dopo averne acquistato una key su G2A, su Windows 11 e pc fresco di formattazione senza niente alle spalle . Ho seguito più volte informazioni alla lettera : nuova cartella con dentro il setup estratto dal deployment tool e la configurazione xml, prompt comandi come amministratore , percorso cartella del setup seguito dal comando cd , istruzione setup /configure configuration.xml , enter . Errore 0 0248… sempre . Ho staccato Windows defender firewall e tutto per evitare contrasti . Ho provato con un sacco di codici xml diversi errori diversi . Diario di bordo: tentativo 16, sto per mollare 😵‍💫 un santo che m’aiuta vi scongiuro🙏🏻

Ciao! Scusa, ma.... se hai acquistato la Key online, dovrebbe esserti arrivata un'email con Link e spiegazioni per l'installazione...!
solitamente non ci sono problemi...!

Ho seguito più volte informazioni alla lettera : nuova cartella con dentro il setup estratto dal deployment tool e la configurazione xml, prompt comandi come amministratore , percorso cartella del setup seguito dal comando cd , istruzione setup /configure configuration.xml , enter . Errore 0 0248… sempre . Ho staccato Windows defender firewall e
Si, scusa, ma capisci che queste "spiegazioni" sembrano un qualcosa di "cracckato"! Cioè ho acquistato anch'io una Key scontatissima di Office 2021 online.... però a me dall'email faceva cliccare su un link che faceva partire direttamente il download di office setup e poi c'erano solo le indicazioni per come inserire la Key e attivare.....! Non c'era nessuna cartella da scompattare o con file .html....!
Perdonami il dubbio....... ma il link da dove hai acquistato era affidabile?

Si, scusa, ma capisci che queste "spiegazioni" sembrano un qualcosa di "cracckato"! Cioè ho acquistato anch'io una Key scontatissima di Office 2021 online.... però a me dall'email faceva cliccare su un link che faceva partire direttamente il download di office setup e poi c'erano solo le indicazioni per come inserire la Key e attivare.....! Non c'era nessuna cartella da scompattare o con file .html....!
Perdonami il dubbio....... ma il link da dove hai acquistato era affidabile?
No sono solo istruzioni del deployment tool del sito ufficiale Microsoft . Niente di crackato é solo che il setup di Office ltsd si fa partire così . Solo che io avrò messo istruzioni sbagliate nel codice xml

Pubblicità
Pubblicità
Indietro