PROBLEMA problemi insoliti di grafica con DIRT3 e COD4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucalo

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato il problema nella sezione giusta.
Il problema che sto per esporre è insolito, e non l'ho trovato su google, per questo mi sono rivolto al sito tom's hardware.


Dunque, da quasi ormai una settimana ho riscontrato problemi grafici con alcuni giochi tra cui DIRT3 e Call of Duty4. Anche con Mafia2, ma imperfezioni minime con quest'ultimo.
Quello che mi preoccupa però, è che il problema di grafica è rivolto solo al mio utente, mentre l'altro utente configurato nel PC esegue i giochi sopra elencati senza problemi.
Ho provato ad aggiornare i driver video, poi, non avendo idea di cosa si potesse trattare, ho provato con il ripristino dello stato del pc a qualche giorno prima, ma il problema persiste.

Vi spiego ora che problemi grafici ho riscontrato nei giochi, tutti nello stesso periodo.
DIRT3: la schermata di caricamento del profilo viene visualizzata così dirt3-20120827-200212.webpdirt3-20120903-181939.webp
Call of Duty4: avviato il gioco, il testo del caricamento e i testi della chat laterale vengono visualizzati sgranati e pressochè illeggibili.
Mafia2: Durante il giro libero (ad esempio) vengono visualizzate delle texture dell'asfalto più scure o rialzate.

Ringrazio chiunque tenti di aiutarmi. E spiegate dettagliatamente passo per passo che sono nabbo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top