Problemi in Mafia...

Pubblicità

Darth Marco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ma anche in max payne, GTA, hegemonia...
Ho reinstallato mafia dopo tanto tempo, il problema è che su qualsiasi dei miei computer lo giochi mi fa vedere solamente un doppio cielo (come se ci fosse uno specchio) e niente città. Ho superato il livello "Un'offerta che non si può rifiutare" usando solo il radar e la mappa, ma quanto questo può servirmi nei prossimi livelli????
Che devo fare?
Help me!

se te lo fa anche con altri giochi spero:
1 che i giochi sono originali
2 che hai computer decenti
potresti dire che computer hai.. se i giochi sono tarocchi è possibile che sono taroccati male ma prima ti funzionavano??

22MaTTeO91 ha detto:
se te lo fa anche con altri giochi spero:
1 che i giochi sono originali
2 che hai computer decenti
potresti dire che computer hai.. se i giochi sono tarocchi è possibile che sono taroccati male ma prima ti funzionavano??

1) Mafia e Max Payne sono presi con GMC, quindi, fino a prova contrari, non sono giochi tarocchi.
2) Il mio computer principale lo puoi vedere nella firma, l'altro è un Celeron 2800Mhz con Radeon 9000...

E' strano perchè il computer è buono, ma te lo fa sono con quei giochi o con altri? Prova ad aggiornare i driver casomai hai installato i driver vecchi quelli che stanno sul c, vai sul sito e scarica i driver aggiornati prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro