djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 61
Salve ho questo problema, la mia gpu (una 4080 super) ha una sola hdmi e 3 display port (ormai il 99% delle gpu ha queste uscite), ho sempre usato due display (uno per il pc e uno per film-videogames). Nell'unica hdmi ho collegato già una tv oled da 65 pollici che appunto uso per film e videogames, ma adesso volevo passare come monitor pc a un oled e avevo attenzionato l'lg c3 da 42, il problema è che questa tv non ha display port quindi servirebbe o un cavo/adattatore da dp(gpu) a hdmi(lg oled) o uno switch hdmi. Di cavi/adattatori che supportino il vrr/gsync non ne sto trovando quindi potrebbe essere la migliore soluzione uno switch hdmi ma si perderebbe qualità?
inoltre ho qualche dubbio sul problema del burn in con un oled utilizzandolo con windows e web, e anche riguardo la durata di un oled ho letto che potrebbe essere minore rispetto agli ips
come posso risolvere questo problema e questi dubbi?
@crimescene @Beex voi che siete esperti in materia cosa ne pensate?
grazie a chi mi vorrà aiutare
inoltre ho qualche dubbio sul problema del burn in con un oled utilizzandolo con windows e web, e anche riguardo la durata di un oled ho letto che potrebbe essere minore rispetto agli ips
come posso risolvere questo problema e questi dubbi?
@crimescene @Beex voi che siete esperti in materia cosa ne pensate?
grazie a chi mi vorrà aiutare