Problemi in avvio

Pubblicità

ridoseposso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti sono appena passato a pci express ho montato su una asus una ati sapphire x1800 xt. Il problema è questo; quando accendo il pc nell'avvio sul monitor samsung syncmaster da 19" mi fa degli sbalzi di frequenza con delle righe colorate orrizzontali fino al caricamento del logo di xp poi più nulla. Da cosa può dipendere questo? chip grafico leggermente rovinato o driver video?:)

la scheda è nuova? ben pulita? perchè a me dava questo errore una ATI9800pro perchè la ventole era piena di polvere e non dissipava bene il calore

la sheda è nuova ha 15gg di lavoro però provo a pulirla anche perchè in casa tra polvere e laniccio non faccio pari a pulire:) perchè penso anche se fosse un poblema di chip mi dovrebbe far riscontrare il problema in continuo, specialmente nei giochi dove lavora di +. giusto?

hai provato a controllare se nel pannello di controllo dei catalist hai spuntato la voce:

modalita dvi alternativa

controlla e riprova

asus a 8v deluxe - amd 4000 san diego - 1024 corsair xls cl2 pro - x-fi fatal1-t creative - shappire x 850 xt platinum edition - enermax 480 colergiant - samsung 930 bf - mouse logitex mx 1000 laser -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro