problemi immagine con scheda nvidia 9800 gt

Pubblicità

Changi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi
Vorrei un consiglio per un problemino grafico con la scheda in oggetto.
Se collego la scheda al mio monitor (un Acer 17"" di qualche anno fa con risoluzione 1280x1024) vedo scritte e icone sfocate (in particolare come fossero sdoppiate).
La stessa cosa avviene se provo a collegarmi ad un videoproiettore (un philips con risoluzione nativa 1024x768)
Se lo collego invece al monitor di un amico (un benq 22" 1920x1080) l'immagine si vede bene.
Ora cosa posso fare per migliorare l'immagine sul mio monitor o sul videoproiettore?
E' questione di driver o devo regolare qualcosa?
grazie per l'aiuto.

Ehi! Ciao!! Ho il tuo stesso identico problema, anch'io ho una 9800GT e vedo tutto sfuocato. Il mio monitor è un Philiphs 107S CRT. Non sono riuscito a risolvere il problema in alcun modo. Il mio monitor è collegato alla scheda video tramite l'adattatore vga e ho notato che se aumento la frequenza a 85Hz il monitor diventa inguardabile, l'effetto sfuocato aumenta. Poi ho notato che mio cugino ha lo stesso identico difetto giocando alla playstation2 su un monitorTV. La tv e i dvd si vedono benissimo, quando giochiamo alla playstation2 si presenta lo stesso identico difetto, sono rimasto a bocca aperta!!:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro