DOMANDA Problemi imei

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Non so se sia consentito(in caso non lo sia eliminate pure la discussione) ma mi trovo costretto per via di un contratto aziendale andato a male..mi è stato bloccato il codice imei, con un jailbreak lo sbloccherei o cosa?(trarrei vantaggi dato che ormai la garanzia mi saluta ugualmente con la manina?)cosa mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se sia consentito(in caso non lo sia eliminate pure la discussione) ma mi trovo costretto per via di un contratto aziendale andato a male..mi è stato bloccato il codice imei, con un jailbreak lo sbloccherei o cosa?(trarrei vantaggi dato che ormai la garanzia mi saluta ugualmente con la manina?)cosa mi consigliate?

Se si tratta di modificare l'IMEI: sappi che è una pratica non proprio legale..

Lo so purtroppo, è un blocco operatore, con il jailbreak risolverei?

Anch'essa è sulla zona grigio scuro... Per il blocco operatore dovresti fare richiesta di sblocco all'operatore coinvolto.

Cosa intendi per grigio scuro? Quindi con il jb non risolverei nulla?

Intendo che la pratica dello sblocco operatore non sarebbe molto lecita (ecco perchè ho usato la sfumatura "grigio scuro"). A meno che non si chieda direttamente all'operatore coinvolto, come detto, di uno sblocco del dispositivo.
Per quanto riguarda il JB non penso vada a risolvere.

Intendo che la pratica dello sblocco operatore non sarebbe molto lecita (ecco perchè ho usato la sfumatura "grigio scuro"). A meno che non si chieda direttamente all'operatore coinvolto, come detto, di uno sblocco del dispositivo.
Per quanto riguarda il JB non penso vada a risolvere.

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro