Problemi il padrino

Pubblicità

mariomultimedia

Utente Attivo
Messaggi
340
Reazioni
0
Punteggio
39
Problemi Directx il padrino

Ciao a tutti.. Ho un problema con il gioco del Padrino. Quando devo installarlo metto il cd.. Poi il seriale.. e poi mi dice ke sul mio pc non sono installate le direct x 9.. quando invece ci sono.. ho un E6300 con 1gb di ram e una Geforce 7600GT.. grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica:
hm..strano..quando finisce l'installazione e ti chiede..se vuoi installare le cirectx..rispondi di si..se ti da lo stesso problema nn so..prova a scaricarti gli ultimi driver..
 
ma il gioco lo hai installato con alcohol 120??? con tutte le emulazioni spuntate??? Cmq come ti hanno già detto è strano ke nn ti funzioni .....prova a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente e quando ti chiede se vuoi installare le direct x 9 dagli l'ok.

Di più nn mi viene in mente ....

P.s. se riesci a farlo funzionare ti va di farmi sapere se riesci a finirlo...??? Grazie e ciao
 
dipende molto probabilmente dalla versione di alcohol che usi, a me lo stesso gioco non partiva con la 1.9.2.1705 invece co la 1.9.5.3105 va che è na bellezza.
prova cosi e se il problema si ripresenta prova a disinstallarlo completamente e a reistallarlo. ciao
 
no amico x niente.. ho provato anche con daemon tools ma niente.. mi dice sempre che devo avere le directx 9 installate.. le ho anche aggiornate con l'ultima versione di febbraio ma niente.. potrebbero essere i driver della scheda video? sono gli ultimi anche quelli.. uffa volevo giocarci a sto Padrino..
 
LoL Pure io ^^

Ciao a tutti ..... ho problemi pure io con lo stesso gioco xo il bello che lo ho comprato ^^e mi dice sempre dopo aver inserito il seriale di fare gli aggiornamenti del daretx ma pur facendoli continua a dire la stessa cosa ( il bello che stanno pure dentro il gioco ma non gli vanno bene ) ..... allora ho pensato di fare gli aggiornamenti sulla scheda video quindi dopo averli istallati speravo che andasse e invece ............................. niente continua imperterrito a non andare :( avreste dei consigli da darmi ???? plsssss
io ho una nvidia 7300LE :help:
 
la suluzione x l'installazione

Ciao ragazzi sono nuovo di qui,e volevo rispondere.Io ho fatto cosi:Ho copiato tutte le cartelle del CD sul mio desktop,poi nella cartella autorun ho aperto il file autorun.cfg e ho cambiato il nome DirectXVersion=9.0c con DirectXVersion=0 poi ho salvato(non salvate con nome) e poi sono andato su autorun.exe poi ho fatto proprieta/compatibilità e ho messo Windows 2000 poi ho fatto applica e poi ok e kosi si è installato il gioco.Però ho visto sulla rivista ke ce 1 nota importante x widows vista cioè quello ke ho io e dice ke se ci sn problemi,disinstallare il padrino,andare su C/Programmi/Electronic Arts e cancellare la cartella Electronic Arts,instalarlo dinuovo abbandonare la sessione ed andare su C/Programmi/Electronic Arts/ilPadrino poi si vedranno tante cartelle,bisogna cercare la cartella movies e mettergli 1 _ (il trattino basso) prima del nome,quindi diventerà _movies.Fatto questo potete godervi il padrino

PS:io ho fatto cosi ma avviandolo mi diceva lo stesso thegodfarther.exe ha smesso di funzionare,potete aiutarmi!Non so ke signifiki questo. kmq km skeda video ho ASUS spero ke vi parta,e spero ke qualcuno di voi aiuti anche me.A presto,Ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top