Problemi IIs

Pubblicità

isidoro80

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
cosa devo fare e installare per avere un server web della microsoft funzionante con supporto ad linguaggio asp e db access per testare i miei siti in asp?

ho installato iis su windows xp professioanal.
Ho un pc collegato in rete tramite un modem router.

1.Dal browser se digito localhost riesco ad accedere al sito che ho inserito della cartella www del IIS ma se digito invece 127.0.0.1 mi chiede a volte la user e poi non mi da errore e non mi fa entrare. cosa devo fare per risolvere questo problema?

2.vorrei installare per testare sul mio pc il forum phbb su IIS con db access.
Se procedo ad aprire la pagina di installazione del forum l'installazione non parte e non si apre nemmeno la pagina. devo forse installare qualcos'altro prima sul IIS tipo database o supporti al linguaggio asp?
Ciao a tutti e grazie come al solito
 
ok grazie adesso riprovo. avevo dei problemi vediamo se cosi funziona. ciao e grazie mille
ah una domanda a cui tu mi sai rispondere sicuramente.
io ho creato una pagina in html vorrei creare altre pagine molto simili c'è un modo oltre al copia ed incolla?
io non sono pratico dei css.
E' possibile creare un css per le altre pagine partendo dalla pagina html che ho preparato? c'è un programma che fa questo?
grazie a tutti
 
Usa i fogli di stile o meglio css :) non sono nulla di complicato trovi facilmente esempi e tutorial, sono molto utili per gestire l'aspetto grafico e l'impaginazione del sito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top