[Problemi] - Help assenza segnale video Gtx 295 !

Pubblicità

Maverick_

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Buona sera a tutti ...
Oggi dopo aver montato tutto il computer , sistemato per bene i cavi e pulito il case ... vado bello felice felice ad accendere il Pc...e ...
........
...........
Ottimo tutto va ... tutte le luci sono accese e corrette .
Segnale video ..... ..... ..... !?!?

Ragazzi vi prego sto impazzendo non capisco cosa sia successo . Purtroppo il segnale video non cè .
non vorrei che fosse l'adattatore dvi vga ...in quanto a guardarlo sembra che ci siano meno pin rispetto ad un dvi normale.
Cosa dite ? purtroppo non so proprio cosa sia...dentro tutto gira ed è acceso.

hai la mia stessa scheda madre allora sotto le ram c'è un led blu e acceso o spento? prova anche a mettere un banco di ram per volta :)

brandon hai presente la ventolina in dotazione ....non sai la fatica che ho fatto per toglierla....stavo sradicando la scheda madre dal case . non metterla ! mai !! ^^

quale quella vicino alla cpu?
quella si toglie premendo delle levete minoscole
altrimenti risci di strappare via il dissipatore della mobo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Buona sera a tutti ...
Oggi dopo aver montato tutto il computer , sistemato per bene i cavi e pulito il case ... vado bello felice felice ad accendere il Pc...e ...
........
...........
Ottimo tutto va ... tutte le luci sono accese e corrette .
Segnale video ..... ..... ..... !?!?

Ragazzi vi prego sto impazzendo non capisco cosa sia successo . Purtroppo il segnale video non cè .
non vorrei che fosse l'adattatore dvi vga ...in quanto a guardarlo sembra che ci siano meno pin rispetto ad un dvi normale.
Cosa dite ? purtroppo non so proprio cosa sia...dentro tutto gira ed è acceso.

Ciao, è meglio fare un passo alla volta, cominciando appunto dal componente nuovo che hai installato (gtx295), i led blu e gialli della vga sono accesi quando premi l'accensione del pc? oppure sono rossi? i collegamenti del doppio pci dell'alimentaore sono correttamente installati? uno è da 6 pin l'altro da 6+2 pin il collegamente l'hai fatto cosi giusto? :)

Riguardo l'adattatore dvi vga vai tranquillo dovrebbe essere ok.

quale quella vicino alla cpu?
quella si toglie premendo delle levete minoscole
altrimenti risci di strappare via il dissipatore della mobo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nooooo
non mi dire che ho fatto danno li ... alla fine l'unico modo per vedere se e' rotto sta nel fatto che si stacca ( il dissi ) giusto ?....magari ho rotto qualcosa ?!?:boh::look::cav:

Nooooo
non mi dire che ho fatto danno li ... alla fine l'unico modo per vedere se e' rotto sta nel fatto che si stacca ( il dissi ) giusto ?....magari ho rotto qualcosa ?!?:boh::look::cav:

Non penso, intanto prova con un altro monitor o un'altra scheda video se ne hai a disposizione.

Ragazzi mi vergogno come un cane ...
Ma ho scoperto quale era il problema....

SEMPLICEMENTE...avevo messo la RAM sui banchi neri (2v) invece di metterli su quelli arancio :cav:

Comunque sia problema risolto ... non fate il mio stesso errore !:ok:

Ragazzi mi vergogno come un cane ...
Ma ho scoperto quale era il problema....

SEMPLICEMENTE...avevo messo la RAM sui banchi neri (2v) invece di metterli su quelli arancio :cav:

Comunque sia problema risolto ... non fate il mio stesso errore !:ok:

Nuooo...basta ora ti banniamo per quest'incompetenza:lol:!
Meno male che era quello, se era la scheda...azzarola:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro