Problemi Hdd esterno

Pubblicità

Sion868

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora mentre stavo trasferendo dei dati al mio hd esterno si e bloccato tutto cosi lo spento forzatamente poi lo riacceso, mi appare l'icona in risorse di computer ma con scritto disco locale G invece che unita G e infatti non mi fa più accedere mi dice "errore durante un'operazione di caricamento pagina" ho provato a fare ripristino di sistema ma nada non funziona ho formattato 3 giorni fa vorrei evitare di rifarlo aiuto pls

Credo che ci sia un problema con l'elettronica del box. Se non è in garanzia, aprilo e montalo internamente al pc, dovresti poter accedere ai dati.

Dovrebbe essere in garanzia se gli e lo porto che fanno me lo cambiano?? poi se metto hd all' interno lo posso usare normalmente ??

Dovrebbero cambiartelo, per cui i tuoi dati sarebbero persi. Non è detto che collegandolo internamente funzioni, è pur sempre un tentativo (anche se spesso da buoni risultati).

La cosa che mi fa rabbia e che lo solo da qualche mese ne ho 2 che mi durano da anni ormai

Risolto ho attaccato hd all'interno del pc ha fatto la correzzione del backup e si e aggiustato dopo lo rimesso nel box e funziona perfettamente grazie :):):):):)

Come non detto allora riesco a leggere i dati e a passare le cose che ho nell hd sul pc ma non posso immetere nullla appena ci provo mentre le passa dice errore nella lettura dei dati devo spegnere dalla presa hd e riattaccarlo per farlo funzionare, un altro aiutino pls ^^

Sono nella cacca il problema e ritornato ho provato a mettere hd all'interno del pc ma quando fa il controllo del disco si ferma a 91 percento e dice che non riesce a leggere il file 3498 ecc e mo che fo???? io credo che formattando si aggiusta tutto ma devo recuperare prma le cose XXXXX come faccio ????

Ultima modifica da un moderatore:
Prova con un software di recupero dati. Inoltre, avvia il prompt dei comandi e digita chkdsk /f /r
Comunque, non sembra messo bene. Fai un controllo con l'apposita utility

Allora sono riuscito a tirare fuori i dai all'interno dell hd con il programma EasyRecovery Professional poi ho usato Partition Magic ho cancellato la partizione lo ricreata e adesso riesco a entrarci ma non posso passare nulla se ci provo mi da un errore di scrittura dei dati e devo riavviare hd staccandogli lo spinotto dell'alimentatore ho anche provato a formattare ma nada mi da lo stesso errore posso solo passare file di tipo 30MB max non so che fare help plsssssss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro