Problemi Hdd esterno

Pubblicità

Ayrton71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ;) Ho un problema con un Hdd esterno USB da 3.5" da 250GB marchiato Extreme...L'ho formattato in NTFS con il mio eeePc900 con Win XPsp3 e fila tutto liscio,però se lo connetto al mio Desktop sempre con Win XPsp3 non viene riconosciuto! :boh: da cosa può dipendere?

La prima soluzione che mi viene in mente è provare a collegarlo ad un'altra porta Usb, poi se hai Xp vai su Start/Pannelo di controllo/installazione Hardaware e vedi se te lo riconosce, in caso contrario attaccalo ad un'altro pc e vedi se viene riconosciuto.
Un'altra soluzione un pò più "tragica" sarebbe quella di smontarlo prendere l'Hd e collegarlo direttamente al pc come un 2° disco e provare a riformattare da windows, questa soluzione (provata da me) funziona a patto che si abbia la possibilità di estrarre il disco dallo Chassis

Grazie...come immaginavo connettendo L'hdd alle prese usb posteriori viene riconosciuto subito! Ma xk ci deve essere questa limitazione x le prese anteriori? I fili fanno capo direttamente alla mobo :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro