Problemi Halo scheda video!!!!!!

Pubblicità

Jostino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, ho da poco installato halo (volevo giocarci in internet e poi è un gioco ke mi piace) e dopo l'installazione facendolo partire mi è uscito ke dovevo aggiornare la scheda video con driver + recenti. Ho provato a farlo partire lo stesso ma torna a windows e mi da lo stesso messaggio. Io ho provato a cercare i driver della scheda video (nVidia GeForce 2 GTS) ma non ne ho trovati. Che faccio? non ho soldi da buttare a cambiare scheda video anke se mi piacerebbe metterne una + seria, solo ke kostano un macello. Sapresti consigliarmi? grazie a tutti in anticipo

be si in effetti e proprio bello halo per pc come gioco :asd: ma ai cercato nel sito della nvida ?? se mi dici di preciso che scheda video ai (sempre se non sia un pc preassemblato senno rinuncio subito ) provo io (comunque dipende da che scheda video vuoi 1 seria ma non al top puo costare 100 e. e ci gira sopra qualunque gioco senza probblemi )

Ho una nVidia Geforce 2 GTS (32MB) ke altro vuoi sapere? cmq si ho già cercato nel sito uff e preassemblato cosa vorrebbe dire? e skeda video sotto i 100 euri nn ce ne sono? :boh: grazie :inchino:

Dagon91 ha detto:
Ho una nVidia Geforce 2 GTS (32MB) ke altro vuoi sapere? cmq si ho già cercato nel sito uff e preassemblato cosa vorrebbe dire? e skeda video sotto i 100 euri nn ce ne sono? :boh: grazie :inchino:

certo che ci sono schede video sotto i 100€....comunque ti dico la stessa cosa di Luke....sei sicuro che con quella scheda video il gioco possa girare??

Ti appare questo errore?

L'hardware video del computer non soddisfa i requisiti minimi richiesti per il gioco. Se si desidera aggiornare il computer, rivolgersi al produttore del computer per assistenza.

a me sembra un pò scarsina per farlo girare.. poi chissà .. un mio amico lo fa andare a fatica con una geffo 4

Video card: 32 MB with 3D Transform and Lighting capable

la tua vga nn credo soddisfi questo requisito.. il supporto al gioco inizia dalle tnt2 in poi

Luke88 ha detto:
a me sembra un pò scarsina per farlo girare.. poi chissà .. un mio amico lo fa andare a fatica con una geffo 4

io con la geffo 4 (lascia stare che era una MX :cav:) non giravo....:)

vabeh gente grazie lo stesso vuol dire ke lascio stare e per le skede video mi andrò a vedere i listini grazie ankora e scusate per l'inutilità della domanda e si è quello il mess di errore

Dagon91 ha detto:
vabeh gente grazie lo stesso vuol dire ke lascio stare e per le skede video mi andrò a vedere i listini grazie ankora e scusate per l'inutilità della domanda e si è quello il mess di errore

non era una domanda inutile.... cosi hai imparato una cosa nuova anche tu...seppur non una bella notizia....:ok:

Se vuoi consigli sugli acquisti della scheda posta nella sezione che ti linko qui....;)
Ti linko anche un ottima giuda all'acquisto di THG, qui dagli un'occhiata.. ;)

si infatti era tuttaltro che inutile.. ti è servita a capire il motivo per cui nn funzionava.. e anche io ho imparato qualcosa di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro