problemi gtx 1070

Pubblicità

Sierra117

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti , mi sono da poco iscritto al sito , ho comprato da qualche giorno una gtx 1070 gigabyte extreme ed ho riscontrato diversi problemi che elenco di seguito :

1) Il software che gestisce la scheda inteso come cambio illuminazione non funziona !
2) Il pc mi riconosce solamente 4 gb della scheda anzichè 8gb :grat:!
3) se provo a lanciare futuremark benchmark il programma si chiede dicendo che c'è stato un problema con il driver Nvidia!

Per quanto riguarda la voce 1-2 non so cosa pensare , spero sia una stupidaggine e che qualcuno mi possa aiutare.
Mentre per la terza voce ho notato una cosa particolare e cioè , aprendo app da telefonino della logitech vedo che nel secondo test l'utilizzo della GPU arriva a 100% dopodiche il programma si arresta ! inoltre usando sempre l'applicazione mentre gioco a overwatch ho riscontrato che la temperatura è buona circa 51° , mentre l'utilizzo della GPU varia dal 70-80% cosa particolare in quanto con la vecchia 970 non andava mai oltre il 60%.

Grazie sto veramente impazzendo e confido nel vostro supporto per uscirne fuori :help::help::help:.
buona giornata

la mia configurazione è la seguente :
Windows 10 64 bit home
Alimentatore : coolermaster 750w bronze 80 plus
mobo : MSI Z170 gaming 5
CPU : I7 skylake 6700k
Ram : 16 Gb-DDR4 - 2133 della Geil
SSd : 120 gb per sistema operativo kingstone
Hdd : 1 Tb per programmi/giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro