Saluto tutti, sono nuovo di quì! Arrivo subito al punto...Dopo aver usato elibagla (tool x la rimozione del virus beagle), sono riuscitoa reinstallare avast antivirus. Precendentemente nessun antivirus potevaessere installato. L'antivirus però porta ancora problemi. Sulla sua icona inbasso a destra è presente una x rossa....e la funzione di cestinare i fileinfetti non funziona. Il risultato è che durante la scansione, trova altrivirus beagle a cui non posso fare nulla...quindi devo terminare la scansione. Inoltre emule (la mia vita) non mi funziona da oltre due mesi, kad rimanesu "connessione in corso", e nessun server è utilizzabile. Ho utilizzato hijackthis e regseeker per ripulire il registro di sistema. Dopo di ciò i problemisono aumentati. Windows Media Player non parte più. Gli account di postadi mio padre e mio fratello non vanno (ne outlook, ne su ebay, ne da nessun'altra parte), il mio l'ho aggiustato scaricando windows live mail per messenger. Non riesco a visualizzare nessun video su internet nonostanteabbia java e adobe flash player installati, ultime versioni. Quest'ultimo però,in istallazione applicazioni presenta su di esso una piccola x rossa. Ultima cosa è l'impossibilità di creare un punto di ripristino, dato che cliccando su "ripristino configurazione di sistema", esce una schermata bianca inutilizzabile.Che faccio? Grazie in anticipo