Problemi Grafici NFS Most Wanted

Pubblicità

bart5000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!
Ho appena cambiato pc ed ha la seguente configurazione:
P4 3,4Ghz
Mb Asus P5LD2
1024 MB DDR2 Kingstom
Scheda video asus geforce 7800GTX
Hd SataII 200Gb Segate

Ho il problema che in nfs Most Wanted se metto tutte le impostazioni video al massimo o tutte al minimo ogni tanto ho dei rallentamenti o degli scatti ed anche i video mi vanno a scatti...(il bello che lo fa in modo uguale sia a 640x480 che a 1280x1024)secondo voi che può essere?i driver sono aggiornati tutti al 100%
Aiutatemi vi prego!

bart5000 ha detto:
Salve a tutti!!
Ho appena cambiato pc ed ha la seguente configurazione:
P4 3,4Ghz
Mb Asus P5LD2
1024 MB DDR2 Kingstom
Scheda video asus geforce 7800GTX
Hd SataII 200Gb Segate

Ho il problema che in nfs Most Wanted se metto tutte le impostazioni video al massimo o tutte al minimo ogni tanto ho dei rallentamenti o degli scatti ed anche i video mi vanno a scatti...(il bello che lo fa in modo uguale sia a 640x480 che a 1280x1024)secondo voi che può essere?i driver sono aggiornati tutti al 100%
Aiutatemi vi prego!

Anche tu g-force, eh?
Sembra un problema molto comune su questo gioco, si suppone che il motore grafico sia ottimizzato x schede ati, ma credo che presto usciranno delle patch. X il resto... Stringi x un pò i denti, ci saranno tempi migliori!

diabo84 ha detto:
Anche tu g-force, eh?
Sembra un problema molto comune su questo gioco, si suppone che il motore grafico sia ottimizzato x schede ati, ma credo che presto usciranno delle patch. X il resto... Stringi x un pò i denti, ci saranno tempi migliori!

menomale visto che ho in arrivo una x800xt vivo!

Certo sempre geforce!!!Ormai è un secolo che ho schede video Nvidia!!Quindi fa cosi anche sul tu?Uffa va be dovrò aspettare la patch:( :( :(

Io ho provato la demo nel weekend, è davvero uno splendore, penso che sarà il mio "auto" regalino di natale :D
Sulla X800pro fila alla grandissima, che strano, NFSU2 nella versione appena uscita sugli scaffali non attivava i filtri sulle textures fino alla patch rilasciata subito dopo, quando ci giocai la prima volta volevo cambiarlo, si vedevano cubetti stile Gameboy Advance.
Qualcuno ha visto le versioni console? Di NFSU2 ho visto la versione XBox e Gamecube e non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quella pc (almeno sul mio).

Comunque è un giocone, mi sono divertito almeno un paio di giorni sulla demo e ho giocato solo con le Porsche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro