PROBLEMA Problemi grafici e d'audio con obs

Credy

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, apro questa discussione riguardo a problemi riscontrati con il programma obs (open broadcaster software). Ho visto che vi sono già varie domande su questo programma, ma ho pensato di aprire comunque questo thread perché da quello che ho capito i miei problemi sono di tipo diverso e non sono riuscito a risolvere, anche se riguardano comunque soprattutto la parte video, ma in parte anche l'audio.

Ho provato a registrare un paio di videogiochi e riscontro sempre come problema il fatto che quando vedo la registrazione il videogioco appare solo in una porzione limitata dello schermo (il resto dello schermo è circondato da uno sfondo nero) ed inoltre l'audio si sente a fatica, ma aldilà di questo devo dire che uno dei due videogiochi viene registrato con ottima qualità (ho anche fatto una registrazione di oltre 40 minuti con successo, escludendo i problemi sopra citati).
Il problema principale rimane comunque con l'altro videogioco, con cui riscontro problemi nella registrazione. Infatti la registrazione presenta ad esempio oggetti che scompaiono del tutto o in parte (ad esempio se sono in un posto dove ci sono case e alberi a volte capita che per un attimo si veda solo il pavimento e poco altro), ma la cosa strana è che il videogioco si registra bene quando non sono nel videogioco vero e proprio, cioè ad esempio quando sono già entrato ma sono ancora nel menù principale o nella pagina dei salvataggi (non nella sezione nuova campagna però).

Scusate se mi sono dilungato, spero che possiate aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili