problemi grafici con htc sensation...gravi!

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Reazioni
4,588
Punteggio
208
Salve a tutti, ho comprato l'htc in questione e mi ritrovo dopo qualche mese ad avere problemi mai avuti prima..qualche volta si bloccava il sense xo era una cosa da poco..ora invece sopratutto con i giochi hd ma non solo si sdoppia l immagine e si formano dei segnetti grigi o al posto dei pallini si vedono dei quadrati come se i poligoni non venissero bene elaborati..oltre che i colori che finiscono quasi in tutti i giochi dellagameloft x sparire..straziante dopo aver speso 600 euro. :cav:
C'e qualcuno che ha avuto lo stesso problema nel suddetto telefono? Come risolvo...spero di non dover resettare il cell oppure di mandarlo in assistenza :boh:

Continua ad andare in crash il sistema..io invio gli errori ad HTC xo non voglio continuare cosi...nessuno può consigliarmi?

Ultima modifica:
Portato cellulare dal mio negoziante di fiducia...99 % dice che la colpa della grafica sporca e del chip grafico rovinato.. oggi lo mando in centroassistenza

Bene......dopo aver speso 600€ come minimo te ne devono dare uno nuovo di pacca!:sisi:

lo pensavo anche io...tornato oggi dopo 11 giorni...assassin creed non è cambiato di una virgola...ora mi devo comprare capitan america che purtroppo non era in sd :doh: e vedere se almeno quello è cambiato..se capitan america gira allora probabilmente è assassin creed che gira male di suo.. se invece tutto è rimasto come prima entro a marcopolo armato di doppia motosega e maschera di freddy!! :evil:

lo pensavo anche io...tornato oggi dopo 11 giorni...assassin creed non è cambiato di una virgola...ora mi devo comprare capitan america che purtroppo non era in sd :doh: e vedere se almeno quello è cambiato..se capitan america gira allora probabilmente è assassin creed che gira male di suo.. se invece tutto è rimasto come prima entro a marcopolo armato di doppia motosega e maschera di freddy!! :evil:

Speriamo bene dai......

ritirato dopo seconda volta in assistenza, sostituito cellu, xò problemi rimangono, e stessa app su un altro sensation funziona...comincia a cedere la mia sanità mentale a questo punto! :cav:

Il problema è il cellulare. Se hai problemi grafici è la GPU che è difettata. Evidentemente non lo vogliono sostituire. Io ti consiglio di rompere le palline all'assistenza

Il problema è il cellulare. Se hai problemi grafici è la GPU che è difettata. Evidentemente non lo vogliono sostituire. Io ti consiglio di rompere le palline all'assistenza
quest'ultima volta mi han detto che l'han sostituito...però oltre alla grafica anche i tasti capacitivi han un feedback schifoso, fa come riverbero ed è impressionantemente fastidioso! ho chiamato il servizio clienti, han detto di rimandarlo su che aprono un indagine tecnica sulla riparazione...io però starò ancora una settimana e mezza senza...legalmente non posso fare nulla?

No, purtroppo l'assistenza può avere un tempo massimo di 60giorni per la riparazione. Hai provato a chiedere un telefono di cortesia?

No, purtroppo l'assistenza può avere un tempo massimo di 60giorni per la riparazione. Hai provato a chiedere un telefono di cortesia?
no ne ho uno xò da quando l'ho comprato sto cellu è la terza volta che va in assistenza..dovremmo essere tutelati noi consumatori da ste cose..uno compra un prodotto da 600 euro ed è più nelle mani di altri che nelle mie

Perché evidentemente il negozio lo accende per verificare il guasto, non lo vede, lo ripristina e te lo danno indietro. Non hai un centro HTC nei dintorni?

Perché evidentemente il negozio lo accende per verificare il guasto, non lo vede, lo ripristina e te lo danno indietro. Non hai un centro HTC nei dintorni?
è stato al centro htc tre volte :asd: figurati se al marcop. si mettono a fare ste cose quando gli basta scaricare il barile ad altri

ok tornato ieri il cellulare...risolto il problema app aggiornando il software, ma i tasti capacitivi e la suddetta vibrazione non li han riparati...nessun problema riscontrato..mortac.. loro :mad:
come mi fa inc....re sta cosa!! un calvario x poter usare un cellulare di sto caz.. da 600 euro!!

Questi non lo vogliono sostituire. È evidente che il cell è difettoso. Minaccia anche azioni legali verso il negozio, chiedi loro di sostituirtelo con un terminale completamente nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro