- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
Salve a tutti, ho comprato l'htc in questione e mi ritrovo dopo qualche mese ad avere problemi mai avuti prima..qualche volta si bloccava il sense xo era una cosa da poco..ora invece sopratutto con i giochi hd ma non solo si sdoppia l immagine e si formano dei segnetti grigi o al posto dei pallini si vedono dei quadrati come se i poligoni non venissero bene elaborati..oltre che i colori che finiscono quasi in tutti i giochi dellagameloft x sparire..straziante dopo aver speso 600 euro. :cav:
C'e qualcuno che ha avuto lo stesso problema nel suddetto telefono? Come risolvo...spero di non dover resettare il cell oppure di mandarlo in assistenza :boh:
Continua ad andare in crash il sistema..io invio gli errori ad HTC xo non voglio continuare cosi...nessuno può consigliarmi?
C'e qualcuno che ha avuto lo stesso problema nel suddetto telefono? Come risolvo...spero di non dover resettare il cell oppure di mandarlo in assistenza :boh:
Continua ad andare in crash il sistema..io invio gli errori ad HTC xo non voglio continuare cosi...nessuno può consigliarmi?
Ultima modifica: