Problemi giochi vari

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti e da un mesetto che il mio pc con i giochi fa i capricci,vi spiego meglio ,con Gt legends,far cray,pes 6,premetto che sono tutti originali quindi niente pirateria,al primo avvio mi compare la seguente schermata ed il gioco si chiude dopo vari tentativi tutto funziona alla grande da che può dipendere?grazie.

A vedere così potrebbe essere un problema di instabilità delle ram... Solitamente funziona così... Oppure possono essere i driver, ma x saperlo devi fare qlc test. Inizia proprio con la ram, passa memtest :) Poi vediamo :ok:

Ciao Diabo 84 quasi un ora di mem test niente errori,io ho una scheda grafica 6800 nvidia,256 bit,con i driver 9371,praticamente gli ultimi,che debbo fare?

Sergiotubo ha detto:
Ciao Diabo 84 quasi un ora di mem test niente errori,io ho una scheda grafica 6800 nvidia,256 bit,con i driver 9371,praticamente gli ultimi,che debbo fare?

Allora potrebbe essere la cpu forse... Le temperature in generale come sono? Intanto... Prova Orthos, oppure Occt ;) Vedi se segnala delle instabilità... Se tutto ok dobbiamo capire cosa può essere come software, xkè il resto dovrebbe essere ok :)

Diablo un ora di occt ,a martellare il mio barton tutto perfetto sistema stabile,ora ho provato a giocare e funziona tutto,che si prova ora?

Sergiotubo ha detto:
Diablo un ora di occt ,a martellare il mio barton tutto perfetto sistema stabile,ora ho provato a giocare e funziona tutto,che si prova ora?

A parte che mi chiamo Diabo :evil:...

:lol::lol::lol:

Scherzi a parte, se passi tranquillamente Occt e Memtest (un'oretta non è male, solitamente è sufficiente) è meglio guardare la vga... Come temperature come sei messo? E i bench tipo 3dMark? Li passi tranquillamente?

Ciao Diabo,allora cpu temperatura 41,HD 22,vga 45,il mio armor li mantiene freschi,3dMark ora provvedo a farlo,cosa strana ieri sera me lo ha fatto anche con adobe,e world,quindi il problema si sta espandendo,ciao faccio il test ora ci sentiamo appena finisco.

Ciao Diabo allora ho passato tranquillamente il 3dMark 2006,mezzora di test tutto ok,non so che pensare,ma il probelma rimane,non lo fa sempre ma quando lo fa credimi mi verrebbe voglia di rompere tutto ciao.

Sergiotubo ha detto:
Ciao Diabo allora ho passato tranquillamente il 3dMark 2006,mezzora di test tutto ok,non so che pensare,ma il probelma rimane,non lo fa sempre ma quando lo fa credimi mi verrebbe voglia di rompere tutto ciao.

Mmm... X caso mentre giochi hai altre applicazioni aperte sotto? :boh:

Sergiotubo ha detto:
Certo che ho altre applicazioni aperte ,emule ,posta eletronica,ecc,sarà per questo ?

Beh... Può essere che una di queste crea dei casini :sisi: Ecco spiegato il motivo di tutto questo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro