Problemi Geforce 7950 GX2!!!

Pubblicità

jackk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ho un msi k9n diamond ed ho 2 geforce 7950 gx2 per ora però 1 montata.ho dei problemi cioè quando apro call of duty 2 mi si blocca all'inizio ho provato anche ghost recon e mi si blocca. ho aggiornato il bios alla versione 1.2 ho installato anche gli ultimi driver della scheda video qualcuno sa dirmi il problema?

la mia configurazione hardware:
enermax liberty 620 watt(ora mi deve arrivare il galaxy 1000watt)
amd(k9) 5000 X2 socket am2
msi k9n diamond
2 x xfx geforce 7950 gx2
2gb(1x2) ddr2 800mhz OCZ
hd western digital raptor 10000rpm 150gb
raffreddamento a liquido

frown.png
grazie buona giornatat a tutti

jackk ha detto:
Buongiorno ho un msi k9n diamond ed ho 2 geforce 7950 gx2 per ora però 1 montata.ho dei problemi cioè quando apro call of duty 2 mi si blocca all'inizio ho provato anche ghost recon e mi si blocca. ho aggiornato il bios alla versione 1.2 ho installato anche gli ultimi driver della scheda video qualcuno sa dirmi il problema?

la mia configurazione hardware:
enermax liberty 620 watt(ora mi deve arrivare il galaxy 1000watt)
amd(k9) 5000 X2 socket am2
msi k9n diamond
2 x xfx geforce 7950 gx2
2gb(1x2) ddr2 800mhz OCZ
hd western digital raptor 10000rpm 150gb
raffreddamento a liquido

frown.png
grazie buona giornatat a tutti
non x niente ma x un quad sli un enermax liberty da 620watt è insufficente....
sicuramente quando avvii i game ti si piantano xche il sistema va in full e non riceve abbastanza alimentazione.

DANY 76 ha detto:
non x niente ma x un quad sli un enermax liberty da 620watt è insufficente....
sicuramente quando avvii i game ti si pantano xche il sistema va in full e non riceve abbastanza alimentazione.

...e quando ci va in full una configurazione del genere? :hihi:
Cmq credo che Dany abbia ragione, forse è proprio li il problema, aspetta il 1000w e ri-posta.

Certo che se fosse l'alimentatore penso che oltre che cambiare quello devi cambiare anche il contratto che hai con l'enel....altrimenti ti salta tutto in full :lol:

infatti mi credevo che il problema era l'alimentatore e ne ho solo una per ora montata ma il problema è rimasto cmq appena avvio il gioco si blocca...cmq grazie con l'enel penso che devo farci un pensierino.... :D

qualcuno mi sa aiutare? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro