problemi geforce 6600 con drivers nvidia

Pubblicità

...Lord Zarcon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

premesso che non ho mai avuto problemi con questa scheda video. Dopo l'ultima formattazione, dopo aver installato i drivers nvidia forceware (ultima versione) ho riscontrato tantissimi problemi con la suddetta scheda.

Il problema è il seguente: come provo ad parire un qualunque video, incomincia arallentarsi tutto il sistema.. rimane il ghost delle finestre e incomincia a spegnersi lo schermo, poi si riaccende ,, si spegne si riaccende.. tante volte.. finche non riesco in qualche modo a bloccare l'esecuzione del video (che omunque non parte.. sento solo l'audio).

A queto punto ho provato a disinstallare i drivers, e magia... i video (sebbene a scatti) si vedono bene.

Naturalmente non posso riamnere senza drivers perchè comuqnue non riesco a utilizzare il sistema bene (tutto è rallentato) e le fienstre si aprono e si chiudono lentamente.

Come posso fare? ho provato a scaricare anceh una versioen un pochino più vecchia di drivers forceware nvidia, ma nulla .stesso iter di problemi.

Ho anche utilizzato driver cleaner pro.. ma nulla. come reinstallo i driver nuovi, si blocca tutto.
uno dei tanti problemi riscontrati ad esempio è che quando trilo in una finestra dimssenger.. la finestra non trema.. ma si muove con piccolo scatti :(

mi rispondo dasolo...

beh.. dopo la disperazione che mi ha portato a scrivere il messaggio di aiuto, ho provato e riprovatocon decine edecine di versioni drivers.

Alla fine l'ho spuntata.. ma son dovuto tornare parecchio indietro.

La versione funzionante è la 84.43_forceware_winxp2k_international

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro