Problemi games in generale

Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ultimamente ho un problemino serio gioco a tutti i giochi a 1024x760 max dettagli con filtri...ora ogni tanto i giochi mi scattano ma non poco e gli fps da fissi a 62 scendono a 12....dunque a me piace giocare con tutti i dettagli e filtri...dite che se metto hd sata è diverso dal mio ata?io penso sia quello visto che ho 1 GB di ram... :help: la config è nello spoiler grazie di tutto :oogle: :ueue:

Ultima modifica da un moderatore:
io penso che ci sia qualche applicazione che succhia tutte le risorse del tuo pc per quello rallenta paurosamente!prova a disattivare tutto tipo antivirus e compagnia bella,prima pero fai qualche scan al tuo pc per vedere se ti sei beccato dei trojan,worms,ecc......

l'agp è attivato dal pannello dei catalyst ? prova anche a fdisattivare il sìfast write, se puoi farlo direttamente dl bios.

ciao

secondo me l'unica è formattare il disco e piazzarci un nuovo windows fresco, fresco.......... :biglaugh: :biglaugh:

P.S. Ti conviene salvare da qulache parte tutti i salvataggi dei tuoi giochi

Gabry1984 ha detto:
non era neanke qll...asd help

tu sei su chipset SIS vero ? o sbaglio ?
se si, prova ad aggionare i driver AGp del chipset e poi reinstalla i catalyst.

se non risolvi così mi sa che devi provare il formattone.

ah, dimenticavo, come sei messi con l'alimentatore ? è buono ?

ma quando succede questo , magari noti l'HD in palla, ossia a pieno ritmo, ho tutto tace???
io consiglierei una pulizia disco, seguita da un defrag e una controllatina alla memoria virtuale inserendo valori automatici, e nel tuo caso 1.536 mb min e max :D

:help: ho l alimentatore a 400w...il chip è intel della mb...qualkosa mi dice ke mi servirà però il formattone visto ke ho anke l hd pata 120 gigz magari si è sfunnato... :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro