Problemi Galaxy s23 ultra

Pubblicità

Y. K.

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Punteggio
31
Vorrei fare una domanda ai possessori di galaxy s23 ultra ma anche a coloro che sul loro dispositivo Samsung hanno ricevuto ad aprile l'aggiornamento per l'IA. Fino a quel momento, lo smartphone andava perfettamente ma dopo quell'update sono iniziati i problemi. In particolare un costante drain della batteria anche mentre non lo utilizzo (ho già controllato che nn ci siano app attive in background) e un notevole surriscaldamento in carica (uso un caricabatterie originale) o quando guardo qualche video su Youtube. Disabilitare le funzioni IA non è servito a nulla. E' accaduto anche a voi? Siete riuscite a risolvere in qualche modo?
 
Vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "Optimize Now". L'app si prendera' pochi minuti per ottimizzare il telefono incluse tutte le app scaricate.

L'ottimizzazione la dovrai fare regolarmente dopo ogni update o se il telefono tentenna.

Se i problemi persistono dovrai aspettare la prossima patch correttiva del telefono.
 
Vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "Optimize Now". L'app si prendera' pochi minuti per ottimizzare il telefono incluse tutte le app scaricate.

L'ottimizzazione la dovrai fare regolarmente dopo ogni update o se il telefono tentenna.

Se i problemi persistono dovrai aspettare la prossima patch correttiva del telefono.
Grazie per il suggerimento, ma... già fatto. Nessun effetto anche quello. Vorrei tanto non doverlo riportare alle impostazioni di fabbrica, sigh... Non mi resta che attendere la prossima patch allora.
 
Se vuoi provare qualcosa, fai un hard reset https://www.hardreset.info/it/devices/samsung/samsung-galaxy-s23-ultra/ il telefono deve essere collegato ad un pc via usb prima di fare la procedura.

Da quanto leggo in giro sembra un problema comune, ti consiglierei di aspettare. Per i consumi, per adesso puoi limitarli impostando la dark mode ovunque possibile e tenendo la risoluzione schermo in fhd e non 1440p.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top