PROBLEMA Problemi fluidità huawei honour

Pubblicità

Kleperest_K2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Allora ragazzi come da titolo ho un huawei honour con android 4.0.3.
non sono molto esperto di telefonia ma di certo capisco che il sistema non sembra essere molto stabile infatto da continui crash di applicazioni i giochi scattano e a volte (penso sia per la gestione della ram) i giochi non partono nemmeno crashano sulla schermata iniziale mostrandomi un errore :(
Ho cercato di ovviare a questi problemi condividendo la ram con la sd e ha risolto parzialmente il problema poi cerco sempre di killare tutte le app. Altro non so che fare per questo mi rivolgo a voi ho letto in giro che dovrei cambiare rom ma non so come fare :(.
Chiedo aiuto a voi.

Ti da problemi sin da quando l'hai comprato? Proverei a ripristinarlo. Salva tutti i dati importanti, vai nelle impostazioni > memoria > ripristino dati di fabbrica (il percorso può essere diverso). Durante il processo, scegli di formattare anche la sd.

Non so risponderti alla prima domanda perchè l'ho aggiornato immediatamente ad ics pensando fosse migliore rispetto GB ma mi sbagliavo.
Comunque come dovrei fare a salvare tutti i dati?

Di solito, quando si aggiorna il sistema, è consigliabile ripristinarlo per ottenere le massime prestazioni. Potrebbero verificarsi casi come il tuo. Per salvare i dati, puoi collegarlo al pc. Non sempre, ma è facile che il pc te lo riconosca come memoria di massa e ti permetta di trasferire sul pc musica, dati e immagini che eventualmente vuoi salvare. Una volta ripristinato il telefono, potrai copiarli di nuovo su quest'ultimo.

Ok lo faccio subito e poi ti dico :)

- - - Updated - - -

Ok ho formattato tutto adesso sembra andare bene l'unica cosa che mi spaventa e che appena riscaricato temple run si è messo subito in pausa senza che io toccassi niente

- - - Updated - - -

Niente da fare non mi piace :(.
Cambiando rom migliorebbero le condizioni?

Certo che è strano. Sarà colpa di qualche applicazione. Prova a vedere se altri utenti hanno avuto problemi con l'aggiornamento, proprio come te; cerca qualche discussione ufficiale su google

Pubblicità
Pubblicità
Indietro