Problemi flash player e youtube

Pubblicità

Fbius24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho un problema ormai da diversi giorni.
Dopo aver formattato il mio pc e reinstallato xp e tutti i suoi componenti, compresi flash player antivirus e tutto il resto, non riesco a vedere i video di youtube in maniera fluida, cioè il fvideo va a scatti mentre l'audio è ok.
Da cosa può dipendere? le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema..

Ho provato a disinstallare flash player e shockwave e installare google chrome.. il video va cmq a scatti, quindi penso sia un problema di scheda videa.. ma i driver sono aggiornati.. non so che fare sinceramente

Ciao, non credo sia un problema di linea..
Mi cconnetto con una chiavetta 3 che viaggia a circa 1 - 1,5 Mbps.. ho formattato il pc una settimana fa e prima non avevo di questi problemi..

java viene usato solo in certi programmi..non video di youtube che sono in flash...se non erro ci sono nuovi driver di flash player che hanno l'accelerazione video.
hai provato a togliere i coockies con CCleaner?

ma da youtube vedi che la barra rossa va fino alla fine e il video va a scatti o mentre la barra rossa avanza il video scatta?
1.5 Mbps sono pochini comunque..poiche 1500/8= 187 KB/s

Si, aspetto che la barra rossa carichi fino alla fine e poi lo faccio partire.. Ma ogni due secondi circa si blocca per un secondo.. Ho provato a scaricare il filamto e a riprodurlo sul pc.. cosi si vede senza interruzzioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro