problemi flash 9700 pro

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Messaggi
291
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, per altro sempre fondamentale :)
un amico ha letto su un sito che la sua 9700 pro si poteva flashare a 9800 pro, ma dopo la modifica del bios la scheda mostra paurosi artefatti...:(
mi chiedeva cosa deve fare per tornare alla vecchia configurazione, mi parlava di una scheda pci per fare questo cambio, io non so...:toccato:
attendo le vostre risposte.
grazieeeee
 
Beh se non sbaglio il passo da fare sarebbe flashare di nuovo la scheda, questa volta con il bios originale che aveva prima (sperando che il tuo amico l'abbia salvato); la scheda pci di solito si usa quando il flash dell'altra scheda non funziona e quindi per "vederci" qualcosa devi usare un'altra scheda che per forza di cosa dovrà essere pci (essendo lo slot agp già utilizzato) :nod:
 
il bios originale lo ha salvato in un floppy...
quindi adesso per ritornare a quello principale ha bisogno della vga pci?
mi spieghi la procedura?
grazie assai
 
Dovrebbe essere lo stesso procedimento che ha effettuato per flashare con il bios della 9800pro...che poi scusa la domanda, ma non bastava salire solo con le frequenze con atitool??? Tanto le pipeline, se non sbaglio, erano sempre 8...Ciau...!!!
 
infatti, è la stessa cosa che gli ho detto io..
leggono ste cavolate su forum e poi non sanno come uscirne...
ora vedo che si puo fare, se avete altre info sono qui
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top