DOMANDA Problemi e pc lento. Posso formattare installando Windows 10?

Pubblicità

Simone Passariello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi, da un paio di settimane non riesco in nessun modo a risolvere l'improvvisa lentezza del mio pc.
Allora, volendo passare alla soluzione drastica, posso formattarlo installando direttamente Win 10? Sarebbe come installare un nuovo sistema operativo, no?

Se posso farlo, mi consigliate di copiarmi tutti i driver che ho adesso nella cartella System32, oppure non ce n'è bisogno?

Grazie mille :)

Hai già aggiornato dal tuo attuale windows 7/81, a patto che sia legale, a windows 10 almeno.una volta? Si tratta di portatile o fisso?:)

Hai già aggiornato dal tuo attuale windows 7/81, a patto che sia legale, a windows 10 almeno.una volta? Si tratta di portatile o fisso?:)
No, mai aggiornato a win 10.

Originariamente il mio portatile aveva windows vista, poi ho installato windows 7 e ce l'ho tutt'ora

- - - Updated - - -

Quindi? Posso approfittare dell'installazione di Windows 10 per formattare il pc e vedere se risolve i miei problemi?

No, mai aggiornato a win 10.

Originariamente il mio portatile aveva windows vista, poi ho installato windows 7 e ce l'ho tutt'ora

- - - Updated - - -

Quindi? Posso approfittare dell'installazione di Windows 10 per formattare il pc e vedere se risolve i miei problemi?

Sei prima obbligato a aggiornare dal 7 al 10 almeno una volta per convalidare la licenza. È obbligatorio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro