PROBLEMA Problemi dying light

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
69
5
Prima di tutto salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ragion per cui mi presento, mi chiamo Andrea e sono molto appassionato di videogiochi avendo vissuto tutta la loro evoluzione dai magici anni 80 con circus charlie, double dragon, shinobi e innumerevoli titoli, ho avuto ogni sorta di console e cpu, amiga, commodore 64, vic 20, snes, nintendo, i primissimi pc anche...in ogni caso non voglio annoiarvi e dilungarmi troppo, con il pc non giocavo da quando entusiasta ho vissuto la vera rivoluzione con half life 2, che mi godevo anche molto bene con la mia vecchia radeon peak 512 mb, gran bei tempi, venendo ad ora...Ero deciso ad assemblarmi un pc da gaming come si deve e lo sono ancora ma nel frattempo, un po per un colpo di fortuna, un po per mia astuzia:D, perdonate la piccola presunzione... Ho ricevuto in sostituzione un bellissimo imac 27 retina causa un difetto di fabbrica su un imac 27 del 2011 ( display ) che la apple non è riuscita a risolvermi, inizialmente la mia intenzione era di vendere la macchina ancora imballata ad un prezzo conveniente in modo da assemblare il mio pc da gaming e la avevo quasi venduta, poi, installando windows alla persona che lo voleva acquistare mi sono trovato davanti questa meraviglia di display che, a parte la risoluzione ha una architettura, un sistema a led con una illuminazione tale che non avevo mai visto prima, immagini nitide e di una tale pulizia, incredibili, ragion per cui ho deciso di tenere l'imac e assemblerò il mio pc ad anno nuovo, visto anche l'arrivo dei nuovi processori intel e sopratutto delle nuove nvidia Pascal mi conviene sul serio aspettare qualche mese e nel frattempo mi sto divertendo un po con questo imac27 usando windows 7 con bootcamp, non sarà certo il massimo la scheda grafica certo ma cmq da quello che sto vedendo è molto meglio di quello che pensavo e visto che qualche rinuncia dal punto di vista grafico al momento non mi pesa affatto penso cmq di potermici un po divertire, andiamo per ordine, perdonatemi ma chiaramente sono totalmente arruginito, tanti giochi girano molto bene, anche a dettaglio alto, anzi devo dire che non me lo aspettavo, Outlast, Shadow Warrior, Wolfenstein old blood, vanno tutti alla perfezione, adesso sono con dying light ed ecco quello che volevo chiedervi, prima cosa sto vedendo che pochissimi giochi con questo monitor supportano i 1080p, anzi soltanto uno finora a dire la verità, tutti gli altri, compresi questi 3 che ho appena nominato è possibile settarli soltanto a 1440p ma ho la netta impressione che non dia nessun problema e che giri come il 1080p, è forse una caratteristica di questo monitor 5k? Premesso che con windows sono ovviamente a 4k visto che bootcamp non arriva al 5k, in ogni caso non è questo il problema, con dying light sembra andare tutto bene all'inizio, specialmente nelle scene iniziali, anzi ripeto non mi aspettavo che questa scheda grafica andasse tanto bene, soltanto che ad un certo punto, partito il gioco vero e proprio non si sente voce uscire dalla bocca dei personaggi, e ho come l'impressione che non sia proprio fluidissimo nelle scene iniziali di gioco, infatti a volte si blocca, fin quando gira il filmato iniziale di introduzione tutto va alla perfezione, ho cambiato la lingua iniziale da inglese ad italiano, ho notato che ci sono delle configurazioni grafiche prettamente Nvidia e io monto una radeon, devo forse togliere quelli o non so abbassare i dettagli da alti a medi? O magari esistono delle patch per il gioco che risolvono questo tipo di problemi o che cmq lo migliorano? Se è così beh non so dove trovarle, se qualcuno ha qualche consiglio, qualche configurazione da consigliarmi, o magari qualche patch appunto con qualche sito specializzato che spieghi anche come applicarle visto che come vi ho detto sono molto indietro sul gaming pc, in ogni caso monta un intel i5 4590 4 core 3.30 Ghz e una amd radeon R9 290 da 2 GB, grazie infinite a tutti voi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili