Pinguinator
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ci risiamo provo ad installare emule.Ho provato per ore a risolvere il problema ma niente da fare non ci sono riuscito.
(questa volta non ho problemi con i comandi ma mancanza sia di librerie e altro).
mentre installo emule ,manca la dipendenza zlib ,la scarico e la installo .Poi mi va cercando quella di wxX11-2.6.2 .....qui sorge il problema.scarico sempre il file sorgente e mentre lo installo mi da ,quasi alla fine della compilazione questi errori .
sono molti ,da quel che ho capito mancano librerie .sono andato a leggere nel readme e a quanto pare dovrei compilare queste librerie file ,non ci ho capito molto
ecco i file da compilare
non ci capisco + niente per installare un programma sto facendo il giro del mondo .C'è un modo per installare queste librerie o questi file??
scusate per i disturbo.
(questa volta non ho problemi con i comandi ma mancanza sia di librerie e altro).
mentre installo emule ,manca la dipendenza zlib ,la scarico e la installo .Poi mi va cercando quella di wxX11-2.6.2 .....qui sorge il problema.scarico sempre il file sorgente e mentre lo installo mi da ,quasi alla fine della compilazione questi errori .
checking for png.h... (cached) no
configure: WARNING: system png library not found or too old, will use built-in instead
checking for jpeglib.h... no
configure: WARNING: system jpeg library not found, will use built-in instead
checking tiffio.h usability... no
checking tiffio.h presence... no
checking for tiffio.h... no
configure: WARNING: system tiff library not found, will use built-in instead
checking expat.h usability... no
checking expat.h presence... no
checking for expat.h... no
configure: WARNING: system expat library not found, will use built-in instead
checking mspack.h usability... no
checking mspack.h presence... no
checking for mspack.h... no
checking for X... no
configure: error: X11 not found
./configure: line 27880: exit: please: numeric argument required
./configure: line 27880: exit: please: numeric argument required
sono molti ,da quel che ho capito mancano librerie .sono andato a leggere nel readme e a quanto pare dovrei compilare queste librerie file ,non ci ho capito molto
ecco i file da compilare
wxWidgets needs to be compiled before you can test out the samples
or write your own applications. For installation information, please
see the install.txt file in the individual directories:
docs/msw
docs/gtk
docs/motif
docs/mac
docs/cocoa
docs/x11
docs/mgl
docs/os2
docs/palmos
non ci capisco + niente per installare un programma sto facendo il giro del mondo .C'è un modo per installare queste librerie o questi file??
scusate per i disturbo.