problemi driver

Pubblicità

raff0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, ogni volta che accendo il pc mi esce una finestra che mi dice che devo installare un driver,clicco per installarlo e dopo un pò mi esce un errore che dice: IL DRIVER DEL DISPOSITIVO è STATO RILEVATO MA SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L' INSTALLAZIONE MICROSOFT ISATAP ADAPTER UN DISPOSITIVO COLLEGATO AL SISTEMA NON è IN FUNZIONE
cosa può essere?

Ciao raff0 . Personalmente , t' indicherei di provare cortesemente , ad eseguire questa procedura . Vai in Pannello di controllo , Prestazioni , Sistema, Hardware , Gestione periferiche .
A questo punto cerca la periferica installata in modo scorretto , controlla che abbia sull' iconcina indicativa dei Driver , un punto di domanda ( ? ) e controlli se riesci ad aggiornare o reinstallare i Driver .

Ciao raff0 . Cortesemente , prima di eseguire le procedure indicate dal Moderatore Smith e da' me' , e' prudente eseguire una copia di backup del Disco ( C: ) ed è sufficiente utilizzare la funzione di copia e incolla oppure puoi anche usare uno strumento di backup esterno .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro