Problemi driver

Pubblicità

pierocontu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi non so perchè ma da quando provo a installare i driver nvidia successivi alla versione 175 la mia asus n7600 gs sul suo pannello di controllo mi mostra il logo nvidia rotante con le righe tutte storte, provo ad aprire i giochi e anche quelli vengono danneggiati, come se nel gioco apparissero linee e triangoli completamente fuori dagli schemi, roba che non ci dovrebbe essere..boooo:rolleyes:
ma come ritorno alla versione originale,ossia alla vecchia 88 ma fino alla 175 nessun problema

sicuro che non si sia rovinata la scheda grafica??
cmq per installare i vecchi driver..devi cancellare prima i driver dal pannello di controllo..

no impossibile..perchè son tentativi che faccio già da più di un anno..ma nessuno mi sa dare unna risposta..nemmeno la nvidia..perchè la scheda grafica funziona benissimo con i driver fino alla 175

Forse perche' stanno abbandonando supporto al dx 9 , per far constringere di upgradare :asd:

ecco perchè quei gran furbacchioni di nvidia mi dicevano di sostituire la scheda..tanto la mia non si trova nemmeno più sul mercato..che furbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro