Problemi driver scheda video

Pubblicità

Blue_fighi

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Salve a tutti,
riscrivo qui per porvi delle domande.
Ultimamente sto provando dei giochi sulla 780 ti ma ho delle perplessità.
1 nvidia experience non si avvia, provato più volte a reinstallarlo (anche formattando il pc)
2 alcune volte esce scritto i driver della scheda video hanno smesso di funzionare (finora solo 2 o 3 volte)
3 ho provato battlefied 4 e altri giochi a ultra e non danno problemi (solo una volta battlefied 4 lo schermo è diventato tutto nero come se si fosse spento il pc) ma watch dogs mi da problemi di glich nei filmati e cala alcune volte di frame (so che non è un gioco perfetto ma i glich sono normali?)

ho installato i driver sia da cd che scaricandoli dal sito ma nulla

allora watch dogs lo devi dimenticare, è pieno di bag e i glich sono romali. la storia che non ti installi geforce experience è strano, dato che in moltissimi casi provvede lui a scaricare il driver adatto e installarlo sul pc, non capisco in che senso non ti si apre, io l' ho installato prima di scaricare i driver video, ma non penso cambi qualcosa. sei sicuro infine di non aver pigliato i driver beta? scarica questo... Drivers | GeForce , se non lo hai già installato, è il driver originale nvidia

Provo a scaricare... Ma mi sa che ho già installato. Ma questo può essere dovuto a un difetto della scheda video? Io tutti i giochi che ho provato sono originali e quindi i file non sono danneggiati, ma watch dogs mi da problemi anche nel menu ad esempio... Stasera volevo provare con la scheda video integrata per vedere se mi da ancora problemi di fake boot (magari è colpa della scheda video se li tengo)

ho cancellato tutti i driver ed ho installato solo nvidia experience ma nulla...non si avvia

Ultima modifica:
ho fatto una prova con 3dmark06 e mi totalizza 37558 punti e la temperatura di 74 gradi...dovrebbe andare bene quindi la scheda video? oppure dovrebbe fare più punti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro