Problemi driver con amd ryzen 5 2400G

Pubblicità

Wots Herflux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono andato nel sito della amd a cercare driver per il 2400G con la vega 11 e dopo averli trovati li scarico e lo installo (un .exe di circa 300 Mb) faccio installazione personalizzata e non modificando niente clicco su installa.
Dopo l'installazione e il riavvio vado nella barra delle notifiche per aprire il software della amd e aprendolo mi da errore dicendo di inserire una scheda video amd o di installare i driver video.
Fin'ora non ho trovato niente e chiedo aiuto a voi.
Se sapete anche come dare alle vega 11, invece di 1 Gb, 2 Gb di allocazione dal bios.
Scheda madre: ab350m pro4
Ram: 4x2 3000mhz
Cpu: Ryzen 5 2400G with vega 11

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

la voce se non erro si chiama uma frame buffer size , a mio parere il bios di quella scheda madre è il più scarno che c'è e molto base.

non so esattamente dove sia ma quella voce sarà in qualche sottosezione potresti postare magari delle foto del bios cosi vediamo di trovarla.

E nella prima immagine penultima voce una frame buffer size attualmente ha dedicato 512 mbyte di memoria. Per lo schermo nero e si è riavviato secondo me è qualche impostazione che non ha digerito e ha messo a default, che ram hai?

E nella prima immagine penultima voce una frame buffer size attualmente ha dedicato 512 mbyte di memoria. Per lo schermo nero e si è riavviato secondo me è qualche impostazione che non ha digerito e ha messo a default, che ram hai?
La ram è questa ma guardando nel bios ho scoperto che è impostata solo a circa 2000MHz in autoScreenshot_2018-03-22-13-15-26.webp

eh infatti andrebbe portata a 3000 o meglio provare se tiene i 3000 se non regge si abbassa frequenza , attendiamo un "esperto di ram su ryzen ", per la memoria da dedicare alla scheda video integrata è quella la voce a quanto pare .

eh infatti andrebbe portata a 3000 o meglio provare se tiene i 3000 se non regge si abbassa frequenza , attendiamo un "esperto di ram su ryzen ", per la memoria da dedicare alla scheda video integrata è quella la voce a quanto pare .
Alcune volte, mentre gioco, il pc mi scollega la tastiera e mouse. Se provo a toglierle e rimetterle, anche in altre porte usb, rimangono scollegati. Secondo te cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro