problemi driver ati

Pubblicità

blueyes84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti raga!! Ho problemi col cd driver di ati catalist 5.12 che mi serve alla scheda ati x1800xt. C'è qualcuno disponibile a scaricare da internet su un cd vergine tutti gli ultimi driver di ati di fine gennaio quelli denominati 6.1? sapete utilizzo una connessione a 56bps e con questo tipo di connnessioni troppo lunghe non sai mai come vai a finire!! Se c'è qualcuno che è d'accordo non deve far altro che contattarmi tramite email brunopisano21@tiscali.it e ne discutiamo Ciao e siete grandissimi!!!:p :rolleyes:

Beh come dovrebbe andare a finire...che ci metti una vita, ma li scarichi....:D

Però posso capire...è una paccata di MB e con il 56K... non conosci amici con l'adsl?

Nel mio paese non c'è l'adsl manco se chiedi un voto a lourdes!! Telecom fa orecchie da mercante. Se qualcuno ci riesce lo pago bene con un bel vaglia da 15 20 euro e il gioco è fatto. sai mi scoccia non usare la scheda al massimo delle sue possibilità su una scheda madre asus p5dad2 e premiun wireless edition- 2x1024mb corsair twuinmos da 675 mhz silent purepower 650 watt case soprano tt sound blaster audigy z pro P4 630 3.2mgz.

Ho dimenticato di metterci l'hd da 300gb sata 16mb!! é una bomba e devo ancora fare i punteggi con i benchmark 03-05 e poi fare una bella overclokkata!! Maledetto driver ati!! Mi lascia al palo!!

Non ci riesco perchè ci sono lavori alla linea telefonica arrivo al 65% di downloads e poi cade. Perchè non me lo fai tu ti pago bene Ho speso un sacco di soldi che 15 20 euro non fanno una grossa differenza. Ovvio che ti pago prima che mi faccia il cd basta darmi il tuo indirizzo nell'email primario che ho messo. dai aiutatemi che stanotte sono rimasto fino alle 3.00 e non ho concluso niente con ste paccate di downloads ati.

scusami, ma perchè non usi un download manager come flashget ? così riprendi lo scarico da dove si è interrotto ? io scaricavo i driver ATI con il GPRS...

grazie steel con flashget sono riuscito a tirare giù i driver ati. adesso vediamo che su succede sul mio Pc 3.2 ghz. 1024mb x 2 (2048) Corsair twinx 675 mgh motherboard asus p2ad5 premiun e- 650 watt thermaltake silent pure power 300 gb sata cache 16mb e ati x1800xt soun blaster audigy zs Sxo di non avere prblemi!!! Ciao e ancora grazie a tutti!!

Non ne avrai di certo, anzi, postaci qualche screen di 3DMark e soprattutto facci sapere come và coi giochi!

Beh il mio pc sarà pronto penso domani tutto l'hardware è già installato manca solo il sistema win xp. Volevo chiederti come fate a mettere per iscritto i componenti dei computer senza ridigitarli. Sono nuovo e per i bench pensate di volere i dati con 3d mark 2003 o 2005 o entrambi se li volete. fatemi sapere!!! Sono un alieno atterrato sul vostro pianeta!!!:) :) :) :eyes:

Per mettere la Firma:

Vai su Opzioni e Profilo, lo trovi nella barra in alto, per intenderci dove c'è anche "Regolamento e FAQ".

Ci clicchi e sulla sinistra clicchi su "Firma"

scrivi e salvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro