PROBLEMA Problemi driver AMD, sono disperato...

Pubblicità

Shock

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti, ho già frequentato questo forum è so che è il migliore ed popolato da gente competente...
In poche parole non mi funzionano i driver AMD... Ho comprato da poco un HP Pavilion 15-e025sl, con una HD RADEON 8670M e la integrata del processore, una Intel HD 4000.
Appena comprato ho installato Windows 8.1 e dopo aver disinstallato i driver AMD a fondo dal pc (ne sono sicuro, non ho lasciato nessuna traccia) li ho installati dal sito HP apposta per questo pc in quanto la AMD si affida al produttore per i driver di questo pc.
I problemi cominciano qui:
1) La dedicata non viene mai usata a meno che io non lasci solo quella attiva da gestione dispositivi.
2) Il più importante, quando provo ad aprire giochi mi appare questa scritta: non è installato alcun driver grafico AMD oppure il driver AMD non funziona correttamente, e il gioco si blocca.
Spero in una vostra risposta, grazie in anticipo.

Saluti.

- - - Updated - - -

Up.

- - - Updated - - -

Nessuno mi può aiutare? :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top