PROBLEMA Problemi Driver AMD RX 6700 XT

Pubblicità

DamyKappa

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Salve a tutti. Ho una RX 6700XT, e da quando ho installato i driver (prima avevo una 1080ti, ho disinstallato i vecchi driver con DDU, scaricato il software AMD e i relativi driver che tengo sempre aggiornato) ho un problema. Ad ogni avvio, ma anche ogni tanto quando il pc è acceso, sento il classico suono di windows di un dispositivo che si scollega, si ricollega, si scollega, e così via. Guardando i dispositivi, noto che c'è un dispositivo di nome ARES tra i mouse, tastiera e penna. Come posso risolvere questo problema senza interferire nel normale funzionamento dei driver AMD?

Tieni aperto gestione dispositivi e vedi quale dispositivo si scollega e ricollega. Ad occhio dovrebbe essere il mouse della Ares. Controlla i connettori USB che non facciano falso contatto.

Tieni aperto gestione dispositivi e vedi quale dispositivo si scollega e ricollega. Ad occhio dovrebbe essere il mouse della Ares. Controlla i connettori USB che non facciano falso contatto.
Non ho alcun mouse della ARES. Quello che si scollega e ricollega è questo dispositivo ARES, ma ARES non è che un nome alternativo per indicare il software dei driver AMD per le schede video se non sbaglio.

C'era la Asus Ares che incorporava due HD5870 ma non mi pare che i driver AMD si chiamino Ares. Si chiamano Adrenaline. Che driver hai messo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro