Problemi dopo ripristino configurazione di sistema

• Autore discussione Autore discussione fullvio64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fullvio64

Ospite
Ciao ragazzi,

questa notte ho avuto la brillante idea di eseguire un ripristino configurazione di sistema. La prima volta l'ho fatto al 26 ottobre e il sisitema mi ha risposto che il ripristino non è andato a buon fine di provare con un'altra data di rirpistino. Così ho riprovato con data 30 ottobre e alla fine del processo il sistema mi ha dato il messaggio di ripristino avvenuto correttamente. Da quel momento in poi però il sistema, Outlook in particolare è diventato lentissimo e quando cerco di accedere al pannello di controllo mi dice " Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." e l'intestazione del messaggio porta questi numeri =(26EE0668-A00A-44D7-9371-BEB064C98683J\0. Un volta chiuso il messaggio di avviso se ne apre un'altro identico ma con l'intestazione Internet explore.exe. Quando avvio il pc inoltre mi conpare subito un messaggio di Google Crome mi esce un messaggio che dice "Non è possibile leggere le tue preferenze. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili e le modifiche alle preferenze non verranno salvate." e contemporaneamente un messaggio intitolato Barra Bluetooth che dice "ERRORE impossibile avviare il servizio di stack bluetooth.
Cosa posso fare? Non riesco nemeno ad entrare nuovamente nel ripristino configurazione di sistema per provare ad annullare l'ultimo ripristino. Qulcuno mi sa dare una mano? Ho un sistema Windows 7 a 64 bit. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro