Problemi dopo pulizia registro

Pubblicità

Orte

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho fatto una pulizia del registro con CCcleaner però al successivo riavvio mi sono sorti dei problemucci:
nella barra delle applicazioni mi è scomparsa la barretta dell'avvio veloce, anche rimettendola al successivo riavvio riscompare
le icone del desktop ad ogni riavvio me le sposta a casaccio e anche se le posiziono manualmente la volta dopo è tornato tutto come prima
windows media player non visualizza più il video dei filmati in esecuzione (anche degli effetti propri) ma riproduce soltanto l'audio.
Come posso risolvere?
Grazie.

Ccleaner dovrebbe fare il backup del registro. Altrimenti, un ripristino di sistema dovrebbe funzionare (start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione di sistema).

Si, ho risolto facendo il backup, però se volessi rifare la pulizia del registro mi sa tanto che ricombinerebbe gli stessi casini. Come posso dare una pulita senza fare danni?
Grazie.

Orte ha detto:
Si, ho risolto facendo il backup, però se volessi rifare la pulizia del registro mi sa tanto che ricombinerebbe gli stessi casini. Come posso dare una pulita senza fare danni?
Grazie.

Controlla i file che vengono corretti e comunque fai sempre il Backup.

cambia non usare più cccleaner... scegli ad esempio WinASO oppure RegClener oppure TuneUp Utilities che fanno meno male. cccleaner anche a me ha fatto un disastro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro