PROBLEMA Problemi dopo aver montato una 3070 ti

Pubblicità

Maffuzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti un mio collega ha acquistato su eBay una 3070 ti usata, come l'ha montata il PC non gli partiva più.. togliendo l'alimentazione della scheda video invece si.. rimettendo la vecchia scheda all'avvio del PC però gli si è presentato cpu over temperature error temperatura da bios a 89 e ventola dissipatore a palla.. non so se le due cose sono legate.. cosa può essere successo? Anche perché mi aveva chiesto di provarli la scheda sul mio PC ma ho paura di fare danni

La temperatura della cpu non è legata all inserimento o meno di una nuova scheda video

Ciao a tutti un mio collega ha acquistato su eBay una 3070 ti usata, come l'ha montata il PC non gli partiva più.. togliendo l'alimentazione della scheda video invece si.. rimettendo la vecchia scheda all'avvio del PC però gli si è presentato cpu over temperature error temperatura da bios a 89 e ventola dissipatore a palla.. non so se le due cose sono legate.. cosa può essere successo? Anche perché mi aveva chiesto di provarli la scheda sul mio PC ma ho paura di fare danni
Azzardo, che alimentatore ha? Magari è troppo sottodimensionato per poter supportare i watt richiesti dalla 3070TI (anche se mi sembra strano, dato che capita a PC appena acceso ed in quel momento la GPU non è che stia facendo chissà quale sforzo...)

Comunque, nota personale a margine: 3070 TI USATA da EBAY. Rabbrividisco 😁

Ha un 750w 80 plus Gold.. credo sia ok..
Anche io sono rabbrividito.. soprattutto dopo aver saputo che l'ha pagata 300 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro