PROBLEMA Problemi dopo aver formattato il pc !

Pubblicità

Hurridge

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
44
Ciao ragazzi, credo di avere qualche problema al computer. Dopo aver formattato ho reinstallato il sistema operativo e credo tutti i driver, poco fa ho cercato di giocare a Battlefield3 per la prima volta dopo aver formattato e stranamente tutto andava a scatti... prima giocavo con le impostazioni grafiche impostate ad ultra senza problemi e invece adesso anche riducendo la qualità la lag non diminuisce. Inoltre ho riscontrato un problema nel software di windows che mi permette di rimuovere in sicurezza gli hardware inseriti nelle porte usb, oltre a farmi rimuovere penne usb ed altro è in grado di rimuovermi anche gli hard disk ... :sisi: (fortunatamente non ci riesce con quello su cui è installato windows)

Ho risolto il problema degli "hard disk rimovibili" scaricando Driverscanner e ho installato i driver della scheda madre obsoleti\mancanti, mentre il problema di lag di BF3 l'ho risolto seguendo questa piccola guida in inglese.
Apri Nvidia Control Panel (Scaricalo se non ce l'hai)
Quindi vai in "Gestisci le impostazioni 3D", e al punto 1. assicurati di avere Battlefield 3 exe all'interno della lista.
Al punto 2. premi su "Numero massimo di frame prerenderizzati" e seleziona il valore "1".
Ps la guida l'ho copiata e tradotta dal sito inglese di Tom's hardware.
Ps2 link guida originale [Solved] BattleField 3 Lag/Stutter - PC-Gaming - Games-General

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro