Problemi dopo aggiornamento Win XP

Pubblicità

DjNico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
l'altro giorno con notevole ritardo, ho aggiornato Win Xp del mio portatile HP passando da Service Pack 2 a Service Pack 3. Dopo aver aggiornato windows ho avuto un bel pò di problemi di rallentamento del computer. Fortunatamente sono riuscito a sistemarli ma non tutti. L'unico problema è quello degli aggiornamenti automatici, che non si installano perchè mi dice che c'è un errore e mi rallentano il pc, per cui ho dovuto momentaneamente disattivarli.
Qualcuno mi può aiutare???

Ciao,
sapresti indicare esattamente per quali aggiornamenti da errore.
Wxp ne ha un po e a volte si risolve installandoli uno alla volta e riavviando quando lo chiede.

fonte: Supporto Microsoft

da quel che so molti client xp non si prendono più gli update da tempo anche facendoli forzatamente... segno che xp lo stanno per ammazzare

I problemi che mi dava dopo l'aggiornamento fatto manualmente, erano di rallentamenti del pc e rallentamenti della velocità di internet. Ho risolto il 90% dei problemi ottimizzando le prestazioni e pulendo i dati del pc con Wise. Però devo tenere disattivato gli aggiornamenti automatici, se non erro sono aggiornamenti di sicurezza di Win Xp, perchè non me li installa dopo averli scaricati e il pc torna a rallentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro