Avevo letto delle recensioni negative su Fastweb ma adesso le sto vivendo sulla mia pelle .Il tutto inizia quando decido di cambiare operatore in quanto stanco di attendere il passaggio ad una cabina Eth da quella Atm satura su cui son collegato e quindi passare ad un nuovo contratto con altro operatore per evitare problemi decido di disdire il contratto Fastweb, son passati due anni e quindi nessuna penale.Invio disdetta con raccomandata RR il10/01/2017 mi arriva la cartolina di ritorno datata e firmata che attesta che hanno ricevuto la disdetta il 18 gennaio .I primi di febbraio mi contattano per telefono ribadisco la mia volonta di recedere e mi dicono che paghero' una 80 di euro per spese di distacco linea ok mi sembran troppi ma va bene .Il 20 febbraio ho ancora la linea attiva chiamo il 192193 mi dicono che hanno tutti gli estremi della disdetta e che entro 48 h avro' il distacco .Il 23 febbraio ho ancora la linea attiva e nel frattempo ho un nuovo contratto e linea Adsl con altro operatore tramite Wireless 4g .Mando un fax all ufficio legale fastweb in cui segnalo il tutto e ribadisco che non paghero alcun addebito ulteriore per l 'utenza che gia doveva essere distaccata e che in mancanza adiro' per vie legali .Vengo ricontattato mi confermano che mi distaccheranno la linea a breve ma ad oggi ancora niente .Ma mi chiedo per quale motivo tutta questa resistenza nel volere accettare pacificamente la volonta' di recesso di un utenza ....?? Non so darmi una risposta .Ho gia' pronto il ricorso all organo competente Corecom Lazio.Grazie e fatemi sapere le vostre esperienze.i
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