Problemi disconnessione Alice ADSL + VOCE+ TV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertcan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, volevo segnalare che da 1 mese circa ho aderito alla nuova offerta. Fino alla settimana scorsa mai avuto problemi. da qualche giorno si disconnette sia l'adsl 20Mega che il telefono(non uso la tv) Disconnessione continue a qualsiasi ora del giorno e della notte. Dopo 4 giorni dala segnalazione finalemnte ho ricevuto la telefonata dal tecnico telecom il quale riferisce che dai controlli eseguiti in centrale (che dista 300mt da casa) non riscontra problemi tecnici e mi consiglia di verificare i filtri telefonici. Io ho fatto di più, ho disattivato il telefono e fatto funzionare solo il modem ADSL ma il problema è lo stesso.

purtroppo le infrastrutture italiane fanno schifo avevo tempo fa aderito alla 20 mega ma mi causava un sacco di disconnessioni chiamo infuriato alice e mi son fatto ridare la 7 mega... nonostante avessi un router con firmware aggiornato la portate staccava in continuazione .... sintomo che almeno nella mia zona la 20 me la posso sognare

Ho cambiato modem e da 1 ora non si disconnette. Credo che il loro modem + alice voce tecnicamente non va.

fai eventualmente qualche prova... più di questo non posso dirti spero per te vada bene la connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro