problemi di win 98/modem adsl

Pubblicità

massimosavarese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
:shifty: sono leggermente inca... perchè pago da 2 mesi tiscali 6 mega
ma ho delle continue interruzioni con l'adsl. Non credo che la colpa sia di Tiscali ma del mio vecchio notebook con s/o win98 che non va bene con il modem adsl usb, sia esso URMET che HAMLET, TUTTI E DUE CON DRIVER AGGIORNATI!!
Il problema :help: scompare se riavvio il computer ma la connessione non dura molto. il computer fa molta fatica ad aprire le pagine, apre velocemente le pagine solo quando mi dà i risultati di una ricerca con GOOGLE. La velocità di connessione non arriva mai a 6 mega ma si ferma a 3,5 mega e a volte 1,3 mega, mi riferisco all'icona del modem che si trova nella barra degli strumenti. Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto :eek: che risolverei il problema con un collegamento ethernet. Siccome preferisco saperne di più prima di spendere dei soldi, qualcuno mi può spiegare cosa cambia tra ethernet e usb e dirmi cosa potrei acquistare in luogo del modem URMET esterno che ho adesso per risolvere definitivamente il problema. Tutto questo tenendo presente che tra un mese avrò un nuovo computer ed un router ed il notebook lo terrò in casa come unità di riserva sempre disponibile anche per internet. G R A Z I E!!! :p

Ultima modifica:
Lascia stare i modem usb (soprattutto se te li da tiscali) prenditene uno ethernet e dovresti risolvere il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro