PROBLEMA Problemi di temperature 6650XT

Pubblicità

Realpower

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, di recente ho mandato la mia xfx 6650xt Swift 210 in assistenza perché stavo avendo dei problemi che poi si è scoperto che erano dovuti ad altro, tuttavia quando mi è tornata indietro la scheda ho iniziato ad avere problemi di temperature. Quando provo ad aprire cyberpunk già solo nel caricamento iniziale parte e arriva a 90 gradi mentre su mw3 a volte non sale nemmeno sopra i 65 mentre altre sale lentamente e inesorabilmente sopra gli 80, su war thunder invece è sempre sopra gli 80. Ho anche provato elden ring, ma lì a prescindere non sale sopra i 70, inoltre su giochi vecchi come nfs pro street o Batman Arkham asylum la scheda rimane abbondantemente sotto i 70. Non so più cosa fare, ho messo anche le ventole del case al massimo e aggiornato i driver, sono anche passato ad AMD pro ma niente, sapete aiutarmi?
 
Essendo che l'hai mandata in riparazione magari aprendola non ti hanno cambiato pasta termica o addirittura l'hanno cambiata con pasta termica scadente, in caso prova ad alzare la velocità delle ventole poi sei sicuro che ti è stata ridata la tua stessa scheda video?
Buona giornata
 
Essendo che l'hai mandata in riparazione magari aprendola non ti hanno cambiato pasta termica o addirittura l'hanno cambiata con pasta termica scadente, in caso prova ad alzare la velocità delle ventole poi sei sicuro che ti è stata ridata la tua stessa scheda video?
Buona giornata
La scheda video è quella e loro hanno detto che non la hanno nemmeno aperta, però ho notato che spesso nei menù la gpu sale a 1668 mV e tende a scaldarsi in particolare anche in quei momenti, su Minecraft oggi ho raggiunto 78 gradi così e poi in game (con il cap a 100fps) non saliva sopra i 53 gradi, quindi non so.
 
Leggi bene questa mia discussione e avrai le risposte che cerchi.


Metti sulla gpu il pad ottimo che ho messo io e controlla se i pad sulle vram sono danneggiati facendo una foto e postandola qui.
 
Leggi bene questa mia discussione e avrai le risposte che cerchi.


Metti sulla gpu il pad ottimo che ho messo io e controlla se i pad sulle vram sono danneggiati facendo una foto e postandola qui.
Va bene grazie, gli spessori dei pad si trovano in rete? Io fin'ora ancora non li ho trovati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top